22 Giugno 2021
Condividi su:
22 Giugno 2021

Emma: i talent dell’ultima edizione di X Factor in apertura alle date milanesi del Fortuna Live 2021

Casadilego, Blind, Blue Phelix, Cmqmartina, Mydrama e Vergo saranno ospiti in apertura al Fortuna Live 2021 nelle date milanesi

Emma Fortuna Live 2021
Condividi su:

Continua Il Fortuna Live 2021 di Emma che, dopo aver ospitato in diverse date il giovane Matteo Romano, vedrà come Opening act delle tre date milanesi i talent dell’ultima edizione di X Factor, edizione che ha visto l’artista nelle vesti di giudice, ruolo che tornerà a ricoprire anche nell’edizione in partenza a settembre.

Dopo il successo delle prime date del ritorno live di Emma, appuntamenti che l’hanno vista esibirsi in location di punta come l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina e L’Auditorium di Roma, la cantautrice è pronta a tornare a Milano con tre appuntamenti che la vedranno esibirsi al Carroponte.

Nelle scorse date live Emma ha ospitato l’amica Alessandra Amoroso per duettare sulle note di Pezzo di cuore, brano certificato questa settimana con il disco di platino, la sua “Mamma rock”, Loredana Bertè, con cui condivide il singolo estivo Che sogno incredibile, e Gianni Bismark (qui il loro duetto)

Al momento non è noto sapere se e quali ospiti saranno presenti nella date milanesi previste per il 23, e 24 e 25 giugno.

Quello che invece è già certo è chi saranno gli Opening Act delle tre date scelti tra i talenti dell’ultima edizione di X Factor.

Il 23 giugno ci sarà la vincitrice Casadilego. Il 24 spazio invece a Blue Phelix e Vergo e infine, il 25 giugno, ben tre artisti: Blind, terzo classificato (oltre che nome di spicco del team di Emma nel programma), Mydrama e Cmqmartina.

Queste invece le date che seguiranno:

9 e 10 LUGLIO – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi (Stupinigi Sonic Park)
(recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021)

12 LUGLIO 2021 – BOLOGNA – Sequoie Music Park
(recupero del 23 ottobre 2020 e del 14 maggio 2021)

21 LUGLIO – FIRENZE – Anfiteatro delle Cascine (Ultravox Firenze)
(recupero del 13 ottobre 2020 e del 25 maggio 2021)

Le date di recupero dei concerti di BARI e NAPOLI, che si svolgeranno nel mese di luglio 2021, saranno comunicate presto. I biglietti già acquistati restano validi.

MODALITA’ DI ACCESSO PER TUTTI GLI SPETTATORI:

Effettua QUI la procedura di check-in.

Al termine della procedura di check-in online riceverai una mail di riepilogo; la conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del tuo nuovo posto* ti verranno inviati via mail in automatico direttamente dal sistema entro 72 ore dalla data dello Spettacolo.

I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel Biglietto a Suo tempo acquistato; è garantita l’assegnazione del nuovo posto nel settore equivalente a quello acquistato.

A partire dal 10 giugno 2021 QUI sarà possibile eseguire la procedura di check-in per i possessori dei biglietti già acquistati per Torino e Bologna.