11 Aprile 2019
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Aprile 2019

Nessun duetto in arrivo con un cantante di Amici per Emma… Marrone!

All Music Italia smentisce All Music Italia. Non è prevista l'incisione di nessun duetto della Brown con un cantante di Amici

Condividi su:

Ieri su All Music Italia è apparsa una notizia sulla presenza di Emma Marrone a Los Angeles e sulle foto scattate con Tiziano Ferro.

All’interno della news era riportato da noi testualmente quanto segue:

Al di là delle ipotesi su quello con Tiziano, All Music Italia è in grado di anticiparvi che un duetto della cantante dovrebbe realmente arrivare nelle prossime settimane, un incontro inaspettato che la vedrà cantare insieme ad un giovane artista lanciato come lei dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ma in forze in una casa discografica differente dalla sua.”

Oggi ci ritroviamo a smentire quanto da noi stessi scritto e ci scusiamo con i nostri lettori per questo.

Chi ci segue sa che All Music Italia segue una certa linea abbastanza rigida. Non scriviamo fake news, se parliamo di rumors specifichiamo che si tratta di voci di corridoio e usiamo il condizionale. Il nostro passato e le anteprima date lo dimostrano, dal Claudio Baglioni al Festival di Sanremo nel 2018 al titolo dell’ultimo album di Tiziano Ferro.

Questa volta invece ci è capitato di dare una notizia sbagliata. In quasi sei anni di articoli giornalieri purtroppo può capitare e quindi, anziché ignorare la cosa sperando che magari venga dimenticata, siamo qui a rettificarlo per rispetto verso i lettori e gli artisti.

NON è prevista l’uscita di nessun duetto tra Emma Marrone e uno dei cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Nello scusarci con l’artista e con i nostri lettori a nostra discolpa vi diciamo solo che un duetto è sì in arrivo, ma ad essere coinvolta sarà un’altra Emma, non la Marrone. E Di questo vi daremo notizie prossimamente.

Teniamo a specificare che ci siamo accorti noi stessi dell’errore e che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta dall’artista, management o etichetta discografica al riguardo.