10 Aprile 2019
Condividi su:
10 Aprile 2019

Emma Marrone registra a Los Angeles. Un duetto in arrivo?

Alcuni scatti apparsi sui social hanno scatenato i fan. In arrivo, un duetto con Tiziano Ferro?

Condividi su:

Emma Marrone, reduce dal suo ultimo tour, Essere qui Exit Edition 2019, si trova attualmente a Los Angeles dove, oltre a riposarsi un pò con gli amici nelle vesti di turista, è entrata in studio di registrazione e ha incontrato un importante artista. E in rete sono subito partite le supposizioni sui nuovi progetti della cantante.

Le supposizioni (che al momento non trovano conferme) lanciate da diversi fan vedrebbero Emma impegnata ad incidere con Tiziano Ferro.

L’artista infatti proprio nelle scorse settimane ha ufficialmente terminato di registrare le voci del suo nuovo album, Accetto miracoli, in uscita il 22 novembre prossimo.

Sulla pagina Instagram di Ferro è apparso uno scatto che lo ritrae insieme alla “Brown” (come la chiamano i fan) con la dicitura: “Non potevo augurarvi una domenica migliore di questa. Che splendore Emma Marrone“.

Il giorno dopo è stata la volta di Emma che a sua volta ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al cantautore e all’amica Elisabetta Canalis.

Infine ieri, su Twitter, la cantante ha postato un nuovo scatto che la immortala davanti ad un microfono: “Che bello cantare a Los Angeles. Che bello cantare sempre” recita la didascalia della foto.

Ovviamente i fan di entrambi gli artisti hanno collegato le cose e ventilato l’ipotesi che Emma Marrone potrebbe cantare in uno dei nuovi brani dell’album di Tiziano Ferro.

Per scoprire se davvero sarà così non resta che aspettare un annuncio ufficiale. Nel frattempo il cantautore di Latina sta svelando sui proprio social proprio in questi giorni la tracklist del nuovo album.

 

Foto di copertina: Toni Thorimbert