28 Ottobre 2019
Condividi su:
28 Ottobre 2019

Emma Marrone a “Che tempo che fa” lancia una proposta per arginare il bullismo sui social

Ospite da Fabio Fazio l'artista ci ha tenuto a raccontare i recenti avvenimenti di bullismo sui social lanciando una proposta...

Condividi su:

Emma a Che tempo che fa: “Non bullizziamo ma bollizziamo”.

A tre giorni dall’uscita il nuovo album di Emma Marrone, Fortuna, è ancora in vetta alla classifica di vendite digitali di iTunes e l’artista è impegnata con il sui Instore Tour Live (qui tutte le date).

Nel frattempo la cantante ha iniziato anche il consueto giro di promozione televisiva e radiofonica e, proprio ieri sera, è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai2.

Tra gli argomenti che l’artista ci ha tenuto ad affrontare c’è quello del bullismo, nel suo caso un feroce attacco da parte degli haters proprio nel momento in cui, annunciando un grosso problema di salute, Emma esponeva le proprie fragilità…

In quei giorni difficili avevo cose più difficili da gestire di quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social…” ha affermato la cantante per poi lanciare un’interessante proposta riguardo ai social:

Quello che posso dire è di parlarne, io ho lanciato una mozione. Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla casa madre che così attesta che siamo veramente noi.

Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia. Anziché bullizzare, bollizziamo!