9 Giugno 2021
Condividi su:
9 Giugno 2021

Emma fuori il video di “Che sogno incredibile” con Loredana Bertè

Nel frattempo continua il Fortuna Live 2021. Nell'articolo tutte le informazioni per usufruire dei propri biglietti

Emma Che sogno incredibile video
Condividi su:

Emma Che sogno incredibile video del duetto con Loredana Bertè fuori dal 9 giugno.

Il brano è il primo singolo che anticipa il Greatest hits di EmmaBest of ME, in uscita il 25 giugno per Polydor/Universal Music.

EMMA CHE SOGNO INCREDIBILE VIDEO

Il video, prodotto da Antonio Giampaolo x Maestro e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra), si basa tutto sulla complicità e la sensualità delle due protagoniste, mamma e figlia rock, con un’alternanza tra bianco e nero e colori forti.

 

Emma live

I brani di Best of ME saranno presentati durante il FORTUNA LIVE 2021 partito ufficialmente dall’Arena di Verona con i concerti del 6 e 7 giugno e che proseguirà nei mesi di giugno e luglio nelle principali location della penisola.

Emma è accompagnata sul palco dai musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria).

Da martedì 15 giugno, inoltre, sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming in prima serata sulla piattaforma ITsART, BEST OF EMMA at ARENA DI VERONA, il meglio del grande show realizzato il 6 giugno all’ARENA DI VERONA.

Per poter vedere lo show sulla piattaforma ITsART, il sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia, Gran Bretagna e già dai prossimi mesi anche negli altri paesi Europei, gli utenti dovranno registrarsi gratuitamente al sito https://www.itsart.tv/it/. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK.

Best of Me at Arena di Verona per ITsART è prodotto da Friends & Partners, Fenix Entertainment S.p.A, Polydor e Emma Brown srl.

Queste le date del FORTUNA LIVE 2021:

3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria
(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

6 e 7 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona
(recupero della data di Verona del 25 maggio 2020)

12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico
(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)

18 e 19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)

23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte
(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

9 e 10 LUGLIO – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi (Stupinigi Sonic Park)
(recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021)

12 LUGLIO – BOLOGNA – Sequoie Music Park
(recupero del 23 ottobre 2020 e del 14 maggio 2021)

21 LUGLIO – FIRENZE – Anfiteatro delle Cascine (Ultravox Firenze)
(recupero del 13 ottobre 2020 e del 25 maggio 2021)

I BIGLIETTI

Per poter accedere agli spettacoli del Fortuna Live 2021, o comunque per non perdere il valore del biglietto, TUTTI i possessori di un biglietto già acquistato dovranno eseguire la procedura di check-in al seguente link: www.clappit.com/emma-live2021.

A partire da domani, giovedì 10 giugno, potranno eseguire la procedura di check-in i possessori dei biglietti già acquistati per i concerti di TORINO e BOLOGNA. E a partire da lunedì 14 giugno sarà possibile eseguire la procedura di check-in anche per i possessori dei biglietti già acquistati per il concerto FIRENZE (www.clappit.com/emma-live2021).

È ancora possibile effettuare il check in per i concerti di Roma e Milano.
La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato* con la dettagliata assegnazione del nuovo posto verranno comunicati al possessore del biglietto entro le 72 ore precedenti.

I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel Biglietto ma è garantita l’assegnazione del nuovo posto nel settore equivalente a quello acquistato.

Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e date e location dei concerti verranno comunicate appena possibile.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.

Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends&Partners ha rinnovato una partnership con Trenitalia come vettore ufficiale del tour. Per tutti i fan di EMMA è possibile ottenere uno sconto del 30% sul prezzo BASE del biglietto per Frecce, Intercity e Intercity Notte per raggiungere le città del tour. Le informazioni per le modalità di acquisto sono disponibili su www.trenitalia.com

Tutti gli spettacoli sono organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.