25 Ottobre 2020
Condividi su:
25 Ottobre 2020

Emis Killa e Jake La Furia, on line il video del singolo “L’Ultima Volta” feat. Massimo Pericolo

Online il videoclip di "L'Ultima Volta", il nuovo singolo di Emis Killa e Jake La Furia feat. Massimo Pericolo estratto da "17".

Condividi su:

E’ passato un mese dall’uscita di 17, l’album di Emis Killa e Jake La Furia che per due settimane ha guidato la classifica Fimi e ha conquistato un disco d’oro. Dall’ambizioso progetto discografico è stato estratto il nuovo singolo L’Ultima Volta feat. Massimo Pericolo, in rotazione radiofonica, ma di cui è on line anche il videoclip.

Massimo Pericolo è uno tra gli artisti più apprezzati della nuova generazione rap. Queste le sue parole.

“Nel 2009 rappavo già e ovviamente ascoltavo i Dogo. Jake raccontava la strada di Milano e io ci rivedevo tante cose della provincia. In quell’anno è arrivato anche Emis e ha aperto gli occhi a tutti su come, per fare il rapper, l’importante sia rappare.

Non si atteggiava né vestiva come gli altri, ma ha vinto il Tecniche Perfette. Sono due artisti che hanno influenzato pesantemente me e il rap italiano. È anche grazie a loro se oggi posso vivere di questa musica, per questo sono felice e orgoglioso di aver partecipato al loro disco.”

EMIS KILLA E JAKE LA FURIA L’ULTIMA VOLTA FEAT. MASSIMO PERICOLO

Il video, diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas (Damn Films), si svolge all’interno di un carcere. I tre artisti si confessano e vanno a trovare i loro amici chiusi come lupi in gabbia.

L’Ultima Volta racconta la storia di un’amicizia che attraversa molti anni, nasce infatti quando i protagonisti ancora vivevano secondo la legge della strada e la vita regalava ben poco. I percorsi poi sono costretti a dividersi, chi raggiunge il successo e chi, invece, non riesce a liberarsi dalle catene della malavita.

Emis Killa e Jake La Furia seguiranno l’onda positiva di 17 con due date live, una al Fabrique di Milano (21 maggio) e una all’Atlantico di Roma (29 maggio) (ne abbiamo parlato Qui).