15 Maggio 2017
Condividi su:
15 Maggio 2017

ELISA svela il titolo del nuovo singolo e i progetti discografici per i vent’anni di carriera

Elisa ha rivelato come festeggerà questi primi vent'anni di carriera... con un nuovo singolo, un album e i tre concerti evento all'Arena

elisa
Condividi su:

Da quando negli scorsi mesi Elisa ha annunciato in una conferenza stampa che quest’anno avrebbe celebrato i suoi vent’anni di carriera con una serie di date all’Arena di Verona e con un nuovo disco i suoi fan hanno iniziato a contare i giorni in attesa di maggiori informazioni su questo nuovo progetto discografico, quello che segna il passaggio della cantante dalla Sugar Music, con cui ha iniziato la sua carriera e pubblicato tutti gli album, alla Universal Music Italia.

Proprio ieri sera durante la puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, programma in cui ricopre il ruolo di direttore artistico della squadra blu, la cantante ha iniziato finalmente a svelare le prime novità in arrivo come riportato tempestivamente da Rockol.

Per questi vent’anni di carriera Elisa non pubblicherà un best of, ma un nuovo disco di inediti, un album che segue a distanza di un anno e mezzo l’ultimo progetto, On, e che sarà preceduto da un singolo intitolato Twenty Years che verrà presentato proprio durante i concerti all’Arena di Verona a settembre, un brano che racchiuderà lo spirito di questi vent’anni in musica e dei valori rimasti.

I concerti  si svolgeranno il 12, 13 e 15 settembre e saranno spettacoli completamenti diversi tra loro, in questo articolo potete trovare tutti i dettagli e il link per l’acquisto dei biglietti.

Come è noto da tempo, un Greatest hits della cantante, da lei stessa supervisionato e approvato, uscirà entro fine anno per Sugar music.