19 Settembre 2018
Condividi su:
19 Settembre 2018

Elettra Lamborghini prima del nuovo singolo entra nel roster della BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles

Dopo il successo di "Pem pem" è in arrivo il nuovo singolo di Elettra Lamborghini che, nel frattempo è entrata nel roster della BHMG

Elettra Lamborghini
Condividi su:

Dopo il successo riscosso con il singolo di debutto, Pem pem, uscito con Universal Music Italia lo scorso mese di febbraio, Elettra Lamborghini entra a sorpresa a far parte del roster della BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles giusto in tempo per tornare con un nuovo brano

Il primo singolo della Lamborghini è stato un successo su tutta la linea. Doppio disco di platino digitale, oltre 72 milioni di views del videoclip su YouTube e 41 milioni di stream su Spotify.

Elettra, ereditiera dell’omonima casa automobilistica, con Pem pem ha segnato ufficialmente il suo debutto nel mondo della musica dopo il featuring sulle note di Lamborghini di Gué Pequeno con Sfera Ebbasta. Ed è proprio con Sfera che la strada della ragazza torna ad incrociarsi in vista dell’uscita del nuovo singolo.

Ieri sera infatti Charlie Charles, noto produttore discografico e socio di Sfera, ha annunciato l’ingresso di Elettra Lamborghini nel roster di artisti dell’etichetta BHMG che, ricordiamo, cura al momento oltre a Charlie e Sfera, anche DrefGold e Gué Pequeno.

Benvenuta nella famiglia reale” ha scritto ieri Charlie Charles sui suoi profili social.

Elettra Lamborghini

L’uscita del nuovo singolo di Elettra (di cui potete vedere la copertina qui a seguire) è ormai imminente ed il brano è già in pre save su Spotify.

Elettra Lamborghini