7 Febbraio 2016
Condividi su:
7 Febbraio 2016

È guerra tra i MATIA BAZAR e SILVIA MEZZANOTTE: Piero Cassano risponde al comunicato della cantante

A sorpresa Piero Cassano dei Matia Bazar pubblica un post di risposta all'ANSA di Silvia Mezzanotte in cui mette in dubbio quanto dichiarato dalla cantante

Condividi su:

Solo un paio di giorni fa vi avevamo comunicato la notizia che vedeva Silvia Mezzanotte lasciare i Matia Bazar. Era stato lo stesso gruppo a diffonderla attraverso un comunicato stampa a cui ne era seguito un altro a mezzo ANSA da parte della Mezzanotte, in cui la cantante sottolineava che l’abbandono non era scaturito da una sua scelta:

“Avevo offerto alla Bazar Music di continuare le nostre collaborazioni per il futuro sulla base di certi presupposti, soprattutto artistici, adeguati alla nuova realtà. Bazar Music non ha condiviso, e ha deciso di interrompere i nostri rapporti e di sciogliere il nostro sodalizio”.

A quanto pare però le cose potrebbero non stare esattamente così, almeno secondo quello che afferma attraverso un post decisamente duro sulla sua pagina Facebook, Piero Cassano fondatore del gruppo.

Qui di seguito trovate le esatte parole postate dal volto storico dei Matia:

BRINDIAMOOOOOOOO!!! EVVIVAAAA!!
SIAMO AL 7° CIELO : LA MEZZANOTTE SE NE VA… (ESATTAMENTE COME FECE GIÀ ANNI FA).
LA SIGNORA MEZZANOTTE ORMAI EX VOCALIST DEI MATIA BAZAR, CON UN COMUNICATO ANSA DEL TUTTO “FUMOSO” RISPONDE AL NOSTRO.
NULLA DI PIÙ FALSO IN CIÒ CHE AFFERMA E CONTROBATTE… PERCHÉ OGGI COME ALLORA L’UNICA VERITÀ È QUELLA CHE VUOLE FARE ” LA SOLISTA”.
ALLORA FINI’ PER FARE LA CORISTA A DOMENICA IN – DOPO AVER VINTO COI MATIA SANREMO 2002- …MA…DA OGGI… DOVE FINIRÀ? SUSPANCE…
LE FACCIAMO COMUNQUE ANCHE NOI MATIA, I NS. MIGLIORI AUGURI PROMETTENDOLE CHE SEGUIREMO SEMPRE E COMUNQUE.
VADA MEZZANOTTE…VADA PER LA SUA STRADA… BELIN !!

Schermata 2016-02-07 alle 21.38.00
Il clima tra la band e la cantante non sembra essere certo dei migliori e il gruppo non sembra aver preso bene l’ennesimo abbandono da parte della cantante che già una volta lasciò per la carriera da solista con risultati decisamente poco rilevanti.
A questo punto non resta che aspettare per capire se la Mezzanotte replicherà alle parole di Cassano.
AGGIORNAMENTO DEL 7 OTTOBRE 2016

Ecco l’intervista a Silvia Mezzanotte realizzata in concomitanza con la sua partecipazione a Tale&Quale Show 2016 in cui Silvia racconta la sua carriera dal primo Sanremo ai Matia Bazar.
Puoi leggerla qui.