19 Maggio 2020
Condividi su:
19 Maggio 2020

DrefGold: dopo la hit “Snitch E Impicci” in arrivo il 22 maggio il secondo album “Elo”

Sarà disponibile dal 22 maggio il nuovo album di DrefGold "Elo", che arriva a due anni di distanza dall'esordio con "Kanaglia". Tra le collaborazioni Capo Plaza e Tedua.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 22 maggio per BHMG / Thaurus / Island Records il secondo album di DrefGold Elo, che arriva a due anni di distanza da Kanaglia (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto). Un album atteso che sarà pubblicato a qualche settimana dalla collaborazione con la Dark Polo Gang e Anna nel singolo Biberon, presente nel mixtape Dark Boys Club.

Elo arriva dopo l’ottimo riscontro della hit Snitch E Impicci feat. FSK Satellite, il collettivo formato dai rapper Chiello, Sapobully e Taxi B. Il singolo, prodotto da Drillionaire e Daves The Kid, conta a oggi oltre 12 milioni di stream e 4 milioni di visualizzazioni ed ha debuttato al n.1 della Top 50 di Spotify.

Si torna, quindi, a parlare solo di musica dopo un periodo in cui il nome di DrefGold è stato legato a fatti di cronaca (ne abbiamo parlato Qui).

DREFGOLD ELO

La tracklist del nuovo album di DrefGold Elo è stata svelata dallo stesso artista sui suoi canali social. Eccola:

1 – Elo
2 – Elegante
3 – Opps
4 – Domani l’altro
5 – Enjoy
6 – Bankgoll
7 – Calma
8 – Zero + Zero
9 – Wickr Me
10 – 223
11 – Chance
12 – Giro d’Italia
13 – Snitch E Impicci feat. FSK Satellite
14 – Stupido Drip
15 – Notte e Giorno

Il rapper ha anche rivelato alcune delle collaborazioni dell’album. Saranno, infatti, presenti Capo Plaza, Tony Effe, Guè Pequeno, Tedua, Luchè e Lazza. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità, aspettando il 22 maggio…