7 Ottobre 2016
Condividi su:
7 Ottobre 2016

Per i DOZ B esordio a ritmo di reggaeton con “Una Vita nuova”

Oggi vi presentiamo al ritmo reggaeton della loro "Una vita nuova", i Doz B, un duo formato da due fratelli già finalisti al Premio Donida2016

Doz b
Condividi su:

Oggi vi parliamo dei Doz B giovane duo formato da due fratelli.
Una vita nuova è il titolo del brano segna l’esordio discografico dei Doz B con una canzone dal ritmo latino tutta da ballare.

I Doz B sono formati da Tomas e JFidel, fratelli con la passione per la musica reggaeton in ogni sua variante, cantata in italiano o in spagnolo.
Noi di All Music Italia abbiamo avuto modo di conoscerli e ascoltarli dal vivo qualche mese fa in quanto il duo è stato tra gli artisti arrivati in finale al Premio Donida 2016 (dove il nostro direttore era in commissione artistica) e vi possiamo assicurare che i ragazzi sono una vera e propria forza della natura sul palco.

Il loro brano, Una Vita nuova, è stato prodotto da Dale Records – Sol Recording Studio, scritto da Alessandro D’Orazi e Dario Sgrò e arrangiato da Pino Iodice.

Una vita nuova è un classico brano reggateon, un genere Latin-Urban che sta conquistando rapidamente le nuove generazioni, ed è già disponibile in vendita su iTunes e in streaming su Spotify.

Del brano è stato realizzato anche un videoclip ufficiale diretto da Adriano Natale del Capture Studio Roma con la collaborazione degli assistenti alle luci Domenico D’Arrigo e Daniele Proietti.