1 Maggio 2023
Condividi su:
1 Maggio 2023

Don Said, siamo già in clima estivo nel suo nuovo singolo “Tramonto Lullaby”

Don Said sta scavando sempre più a fondo nella sua musica e questa volta si affaccia all'estate con "Tramonto Lullaby" fuori il 28/04.

don said
Condividi su:

Don Said è uno dei nomi più chiacchierati nel rap game italiano degli ultimi mesi e, di recente, ve ne abbiamo parlato per l’uscita del precedente singolo Maglia 4XL (leggi l’articolo qui).

A distanza di un mese il rapper catanese ha scelto di pubblicare un nuovo singolo fuori il 28 aprile dal titolo Tramonto Lullaby, con cui ci traghetterà fino all’inizio dell’estate.

Un brano pop, luminoso e dorato, che traghetta l’ascoltatore in una dimensione nostalgica ma dal ritmo incalzante e il flow rap nelle strofe. Il pezzo rispecchia perfettamente la nuova direzione musicale spiccatamente più pop presa da Don Said negli ultimi tempi.

L’artista racconta così Tramonto Lullabyprodotto da Jiz, giovanissimo e talentuoso producer, che ha recentemente realizzato anche alcuni brani nell’ultima edizione del Festival di Sanremo:

“Mi auguro che proviate quello che sento io quando ascolto questo pezzo in macchina, in giro, ovunque, per rilassarmi e godermi i momenti più belli. Soprattutto al tramonto.

Grazie a Jiz, certe produzioni restano nel cuore di chi le ascolta; per me è stata un’emozione veder nascere questa canzone”.

Don Said ha le idee chiare e le trasmette bene in questo che è un brano estivo dall’atmosfera magica che fa immaginare scenari caldi al tramonto, strade notturne deserte, paesaggi esteri, dal mood dolcemente malinconico e allo stesso tempo spensierato.

Lo stile di Don Said continua tutt’ora ad evolversi, arrivando a suoni nuovi, più vicini alla musica pop. La metamorfosi costante dell’artista ha dato vita in primis a Girasoli, il primo di una serie di brani che compongono questo suo nuovo mondo musicale e Tramonto Lullaby è un ulteriore tassello.