12 Marzo 2023
Condividi su:
12 Marzo 2023

DON JOE: sono uscite le prime 3 canzoni di Don Dada con Ernia, Neima Ezza, Slings e 18K

Ernia, Neima Ezza, Slings e 18K sono gli ospiti delle prime canzoni uscite del nuovo progetto di Don Joe

don-joe
Condividi su:

Ernia, Neima Ezza, Slings e 18K sono i quattro ospiti delle prime tre canzoni di Don Dada, il nuovo attesissimo album di Don Joe di prossima uscita.

Le tracce sono già disponibili in streaming su Spotify e contengono i primi ospiti che il producer ha coinvolto nel progetto. I pezzi in questione si intitolano Drin Drin (feat. Slings), Piano B (feat. 18k) e Fiumi Rosè (feat. Ernia e Neima Ezza) e andranno a comporre il nuovo progetto discografico del producer, ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale e il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano.

Tutto quello che c’è da sapere sulle prime tre tracce di Don Dada di Don Joe

Drin Drin è quella che in termine tecnico si chiama club banger, ovvero una canzone tutta da ballare in discoteca, un mix frenetico che unisce un basso potente e una batteria martellante a cori taglienti e alle voci degli Slings. Piano B invece ricorda le sonorità della West Coast americana, che nel pezzo si uniscono alle liriche descrittive di 18k e alla sua voce distintiva, Infine, Fiumi rosè racconta con note malinconiche diverse sfaccettature di una città, fermandosi a riflettere sulla relazione che si instaura con il luogo in cui si vive, con un beat che si muove tra l’old school e il moderno.

Si tratta di pezzi che lasciano intendere in maniera chiara la direzione musicale di questo disco, un viaggio che il produttore ha voluto fare con alcune grandi icone del rap italiano ma anche con giovani promesse della scena.

Qui sotto potete recuperare le prime canzoni di Don Dada di Don Joe, in attesa di poter ascoltare il progetto discografico al completo. L’appuntamento con l’uscita del disco è…a presto. Non c’è infatti ancora una data di pubblicazione ufficiale, bisognerà aspettare ancora un po’

AGGIORNAMENTO 23 marzo

Nella galleria d’arte privata di DON JOE, che stanza dopo stanza ci porterà al suo nuovo album di prossima uscita “DON DADA”, si aggiungono 3 nuovi brani: “PELLE D’OCA” feat. Medy, “AMMÒ” feat. Mikush, “JULIAN ROSS” feat. RollzRois, Less Torrance & Jake La Furia.