7 Aprile 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Aprile 2015

DOLCENERA si prepara a lanciare il nuovo singolo, sarà “Fantastica”?

Dolcenera sta per tornare in radio e lo annuncia il giorno di pasqua attraverso Facebook rimanendo abbastanza sibillina sul titolo del nuovo brano

Condividi su:

Anche Dolcenera ci ha tenuto come molti artisti a fare gli auguri di una buona pasqua attraverso la sua pagina Facebook… solo che lei ha voluto farlo annunciando in modo sibillino l’arrivo del suo nuovo singolo per la gioia di tutti i suoi fan che aspettano nuova musica dopo il lancio di Accendi lo spirito lo scorso settembre.
Del resto la cantante aveva annunciato proprio lo scorso anno di non essere intenzionata a pubblicare da subito un nuovo disco, ma di voler prima far uscire una serie di singoli come si usava un tempo, abitudine che sembra un po’ tornata di moda tra i cantanti italiani.

Questo è il messaggio che la cantante ha pubblicato nella sua pagina:

È risorto! Risorge tutto! Anche il #nuovosingolo#Fantastica Auguriiii!!!! 
Un bacio
Manu
Dolcenera

Per ora non ci sono ancora date, anche se siamo certi che questa nuova canzone non si farà attendere ancora per molto e verrà probabilmente lanciata in tempo per diventare una hit estiva, cercando di bissare il successo travolgente del singolo dello scorso anno, Niente al mondo, rivelatosi il brano di una cantante donna più passato dalle radio italiane nel corso del 2014 e che le era valso anche i complimenti pubblici di Maria De Filippi, stupita dalla cura che la cantautrice usa nel realizzare gli arrangiamenti dei propri brani.
A seguire Dolcenera aveva pubblicato a fine settembre un nuovo brano, Accendi lo spirito, che non era però riuscito ad ottenere il successo della precedente hit radiofonica.

Per il momento non è noto ancora il titolo del nuovo singolo della cantante salentina anche se, quell’hashtag che segue #nuovosingolo, ci fa pensare che potrebbe chiamarsi proprio Fantastica.
Per sapere se sarò questo il titolo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana.

Nell’attesa vi lasciamo con il video di Niente al mondo che in un anno ha superato oltre 1 milione e duecentomila visualizzazioni su YouTube.

NIENTE AL MONDO – OFFICIAL VIDEOCLIP