8 Giugno 2020
Condividi su:
8 Giugno 2020

Diodato annuncia il suo tour per l’estate 2020. Ecco le date.

Tra i concerti annunciati anche il recupero della data all'Atlantico di Roma con tre date in una differente location

Condividi su:

Diodato live. Con un lungo post pubblicato sulle sue pagine social il cantautore, già vincitore del Festival di Sanremo 2020 e del David di Donatello come miglior canzone originale, ha annunciato un tour per l’estate 2020.

Sono cinque per ora le date annunciate da Diodato, cinque concerti a partire dal 4 luglio a cui si potrebbero aggiungere nuovi appuntamenti nelle prossime settimane.

Diodato Live

Ecco il lungo post con cui l’artista ha annunciato questa serie di live…

Ho pensato tanto al momento in cui ci saremmo ritrovati.
Ho pensato a tutti voi che in questi mesi mi avete scritto cose bellissime, che mi avete raccontato le vostre storie, che avete fatto di tutto per farmi sentire speciale e siete riusciti ad alleviare la solitudine.

Ho pensato ai miei amici, ai miei compagni di viaggio, professionisti che da anni mi permettono di dare il meglio su un palco e che sono stati tra i più colpiti da questa situazione.

Ho pensato al giorno in cui saremmo tornati ad essere un corpo unico, capace di raccontare quanto tutto questo sia importante per una società libera, sana, felice.
Ho pensato che questa estate potesse essere il momento giusto per tornare a guardarci negli occhi e provare a ripartire.

Tornerà la vita di prima, quella in cui potremo ammassarci in un club, stringerci e urlare in uno stadio, mischiarci,
ma quel giorno, forse, sarà ancora più bello ricordare questi primi passi fatti insieme.

E allora ecco le nostre occasioni speciali, concerti che saranno figli di questo tempo, certo, ma che porteranno in ogni nota, in ogni gesto, in ogni istante, tutta la consapevolezza, tutto il bagaglio di un vissuto che, mai come in questo momento, potremmo definire comune.
Concerti di un’altra estate, appunto.
Che in questa estate e in quell’orizzonte io ci credo ancora. Voi?

Ecco le date al momento confermate:

4 luglio – Musicastelle Outdoor – Aosta (concerto al tramonto)
25 – 26 – 27 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma
4 agosto – Indigeno Fest – Tindari (concerto all’alba)

Per i concerti al Cavea Auditorium Parco della Musica sarà possibile utilizzare i biglietti della data dell’Atlantico. Per prenotare il proprio posto bisognerà seguire le indicazioni del sito www.otrlive.it

I cinque appuntamenti musicali prendono il nome da Un’altra estate il nuovo singolo di Diodato, attualmente in rotazione radiofonica.