24 Dicembre 2016
Condividi su:
24 Dicembre 2016

DICKY DOG debutta nel mondo del rap con il mixtape “Missione impossibile”

Classe 92 Dicky Dog debutta nel mondo del rap con il mixtape "Missione impossibile" e un feat con Alessio Di Palma

dicky dog
Condividi su:

Il rapper di cui vi parliamo oggi è giovane, Classe 1992, e si chiama Francesco Masci ma il suo nome d’arte è Dicky Dog.
Nuova voce della scena hip hop romana si presenta ora al pubblico con un mixtape disponibile nelle prossime settimane gratuitamente e intitolato Missione impossibile.

Dicky Dog si avvicina giovanissimo alla cultura hip hop che è per lui un’ancora di salvezza per uscire da un periodo di profonda crisi a seguito della separazione dai genitori e a problemi scolastici. Ben presto incontra il suo attuale team di lavoro con a capo il produttore T-Boss che viene positivamente colpito dalla timbrica vocale e dalla determinazione del ragazzo. Inizia così a produrgli alcune basi anche se i testi inizialmente lasciano un po’ a desiderare, lacuna che gli vale l’ironico soprannome di Dicky Dog.
Con il giusto tempo e, sopratutto, grazie alla tenacia del ragazzo la fluidità nello scrivere migliore e riesce a portarlo a realizzare il suo primo mixtape.

Dicky dog

Prossimamente arriverà il brano Gioco d’azzardo feat Alessio Di Palma brano che anticiperà l’uscita del mixtape la cui data non è ancora comunicata.

Finalmente il progetto sta cominciando a prendere forma e tra non molto potrete ascoltare qualcosa. Questo per me è stato un anno pieno di novità e cambiamenti, che ho cercato di raccontare con la mia musica, e che prenderanno forma nel 2017. Nel frattempo arriva un mixtape, il mio biglietto da visita, in attesa delle novità. Spero vi piaccia”.