1 Aprile 2020
Condividi su:
1 Aprile 2020

Diamine: il coraggio di vedere la realtà nel nuovo singolo “Isolamento”

E' uscito "Isolamento", il nuovo singolo del duo elettropop romano Diamine, che anticipa l'album d'esordio in arrivo entro la fine del 2020.

Condividi su:

E’ uscito per Maciste Dischi / Sony Music Italy Isolamento, il nuovo singolo del duo electro-pop romano Diamine, definito come un mix tra Paolo Conte e i Justice.

Isolamento, prodotta da Ivan Antonio Rossi, arriva dopo il buon riscontro dei singoli Ma Di Che e Bolle di Sapone (ne abbiamo parlato Qui).

Diamine

“A volte usiamo i ricordi per non partecipare alla vita, ce ne stiamo altrove, lo decidiamo. È diverso invece quando una mattina, senza sapere come, l’isolamento diventa una condizione che ci portiamo dentro. Questa canzone alza lo sguardo e trova il coraggio di vedere la realtà. Il primo passo verso la liberazione.”

Queste le parole dei Diamine per descrivere il nuovo singolo, già accompagnato da un videoclip diretto da bendo.

DIAMINE

“Non è stupendo che la vita non abbia bisogno di un senso? La vita vuole vivere e nient’altro, dunque di che cosa stiamo parlando quando ci affanniamo nella ricerca di un senso? Con questo brano ce ne siamo liberati, tre minuti di pace per i nostri moderni organi calcolatori, una finestra aperta sul pianeta dell’assurdo dove niente è ciò che è eppure vive e canta.”

Queste le parole che il duo Diamine utilizzò per descrivere il singolo Ma di Che, uscito lo scorso mese di gennaio.

Isolamento, Ma di Che e Bolle di Sapone faranno parte dell’album d’esordio dei Diamine che vedrà la luce entro la fine del 2020.

Foto di Sara Pellegrino