10 Febbraio 2015
Condividi su:
10 Febbraio 2015

DEBORAH IURATO, dopo il ritorno ad Amici arriva il live con Lionel Richie

Lo scorso sabato 7 febbraio Deborah Iurato è stata ospite del programma Amici di Maria de Filippi su Canale 5 e presto aprirà il concerto di Lionel Richie!

Condividi su:

Lo scorso sabato 7 febbraio Deborah Iurato è stata ospite del programma Amici di Maria de Filippi su Canale 5, talent show che l’ha vista vincitrice nella fase finale della gara di talenti lo scorso anno lasciandosi indietro anche i Dear Jack.

Verso la fine dello show Deborah ha pubblicato il suo primo lavoro discografico, un ep che portava il suo nome dal quale sono stati estratti i singoli Danzeremo a luci spente, Anche se fuori è inverno, il cui testo vede la collaborazione di Fiorella Mannoia e Piccole cose.

Dopo i buoni risultati ottenuti e un disco d’oro, la cantante è tornata nei negozi di musica lo scorso novembre con il primo album ufficiale dal titolo Libere, anticipato dal brano L’amore vero seguito recentemente dalla pubblicazione di Dimmi dov’è il cielo che l’ha vista tornare lo scorso sabato ad Amici per presentare in anteprima il terzo singolo estratto che riprende il nome dell’album.

Durante la puntata, oltre ad esibirsi e salutare il pubblico che l’ha consacrata, Deborah ha anche invitato i suoi fan ad accorrere il prossimo 13 febbraio all’unica data italiana del nuovo tour di Lionel Richie che si terrà al Forum di Assago di Milano e di cui proprio lei sarà l’artista di apertura.

Oltre a questo impegno inoltre, resta programmato per marzo il nuovo tour per il quale sono già state confermate le prime tre date oltre a svariati appuntamenti per i quali è prevista la sua partecipazione in questi mesi e durante la prossima estate.

Inoltre sempre durante l’ultima puntata di Amici l’artista ha fatto il suo personale in bocca a lupo ai Dear Jack e alla coppia formata da Grazia di Michele e Platinette per la loro ormai prossima partecipazione al Festival di Sanremo e per il quale ricordiamo lei stessa si era candidata lo scorso autunno salvo poi essere esclusa dalla rosa finale dei partecipanti.

Di seguito infine l’audio del nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica Libere e le date del tour fino ad ora annunciate.

 

https://www.youtube.com/watch?v=bUdPBLFcRJg

DEBORAH IURATO – DATE TOUR

15 marzo – Teatro dal Verme – Milano
21 marzo – Teatro Palazzo – Bari
22 marzo – Auditorium Parco della Musica – Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO