14 Maggio 2021
Condividi su:
14 Maggio 2021

Dardust: fuori le date estive di “Storm And Drugs Live” (Biglietti)

Sono state fissate le nuove date estive del tour di Dardust Storm And Drugs Live, che prenderà il via il 19 giugno da Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

DARDUST
Condividi su:

Sono state fissate le nuove date estive del tour di Dardust Storm And Drugs Live, che prenderà il via il 19 giugno da Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

“Sono felicissimo di poter fare questa comunicazione: finalmente possiamo tornare a suonare dal vivo!”

Storm And Drugs Live è articolato in due atti. Il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.

DARDUST STORM AND DRUGS LIVE

Il tour di Dardust S.A.D. live, previsto in precedenza ad aprile 2020 e poi spostato a marzo 2021, è rimandato all’estate secondo il seguente calendario e vengono aggiunte tre ulteriori tappe.

19 giugno – Piazza del Popolo – Ascoli Piceno SOLD OUT
11 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma RIMANDATA!
16 luglio – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (BS)
22 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)
26 luglio  – Flowers Festival – Collegno (TO) NUOVA DATA
31 luglio – Parco Miralfiore – Pesaro

06 agosto – Ypsigrock – Castelbuono (PA)
28 agosto – Music in Village – Pordenone
4 settembre – Scorre Il Festival – Sissa Trecasali (PR) NUOVA DATA
5 settembre – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour di Dardust.

I biglietti già acquistati per le precedenti date di Roma, Torino e Milano rimangono validi per le nuove date, ma in ottemperanza alle attuali norme anticovid è necessario il ricollocamento in posti a sedere.

Per procedere con le operazioni di ricolloco sarà necessario per la data di Roma inviare una mail a info@the-base.it con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Per la data di Torino inviare una mail a hma@hiroshimamonamour.org.

Per la data di Milano inviare una mail a info@bpmconcerti.com con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Chi volesse richiedere il rimborso per la data di Roma e di Milano potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Gli ulteriori titoli di ingresso per i concerti di Roma, Torino e Milano, saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 14 del 17 maggio.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di Emilio Tini