22 Novembre 2020
Condividi su:
22 Novembre 2020

Danti e One Fingerz, firmato l’accordo con l’agenzia di management MK3

La nota agenzia di management MK3 ha annunciato di aver chiuso l'accordo con Danti e la sua etichetta indipendente One Fingerz.

Condividi su:

La nota agenzia di management MK3, che tra gli altri cura gli interessi di Achille Lauro, ha annunciato di aver chiuso l’accordo con Danti e la sua etichetta indipendente One Fingerz.

L’incontro tra il manager Angelo Calculli, a capo dell’agenzia, e Danti è avvenuto grazie a Giuliano Saglia della Red Music. Una nuova e importante collaborazione che vedrà sviluppare una progettualità integrata e spazierà tra il mondo della tv, della radio, delle produzioni musicali, dello sviluppo artistico di Danti e dell’espansione e della crescita dell’etichetta One Fingerz.

La label indipendente del prolifico autore e producer è nata nel 2020. Ha recentemente prodotto No Feat, l’album d’esordio della giovane rapper Palmitessa.

DANTI E ONE FINGERZ MK3

“MK3 è una società in continua evoluzione e non poteva perdere l’occasione di avviare questo importante rapporto con un’artista come Danti. I suoi risultati parlano da soli e lo qualificano indubbiamente tra uno degli esponenti più importanti del panorama musicale italiano a tutto tondo, data anche la sua ecletticità produttiva, capace di spaziare tra il mondo della tv, delle radio e della musica. Sarà sicuramente un percorso ricco di attività e pregno di una progettualità qualitativamente alta.”

Queste le parole di Angelo Calculli. Prosegue Danti.

“Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura che consoliderà il mio percorso artistico insieme ad Angelo e alla Mk3. Viviamo un momento particolare e non bisogna perdere il contatto con la gente, con il pubblico che ci chiede nuova musica, nuovi progetti e iniziative.”