19 Aprile 2021
Condividi su:
19 Aprile 2021

Primo Maggio Roma 2021 – Ecco i giovani finalisti dell’1MNEXT

I finalisti si scontreranno in una finale live per 3 posti al "Concertone"

Concerto Primo Maggio Roma 2021
Condividi su:

Concerto Primo Maggio Roma 2021. Mentre fervono le trattative per chiudere il cast della nuovo appuntamento con “Il Concertone”, il secondo dell’era Covid-19 e, pertanto, reso un evento televisivo nella prima serata di Rai 3, sono stati svelati i nomi dei finalisti del concorso legato ai giovani che poterà tre di loro, dopo un’audizione dal vivo, ad esibirsi a fianco ai grandi nomi dell’evento.

La votazione è avvenuta negli scorsi giorni con voto sul web dove, entrando sul sito del Primo Maggio Roma 2021, era possibile mettere il like ai propri favoriti, una votazione che ha influito per il 25% nella scelta dei finalisti. Il 75% è stato affidato invece alla giuria di qualità.

I dieci finalisti ora dovranno sfiderarsi live allo Spazio Rossellini di Roma, Polo Culturale Multidisciplinare riaperto dopo importanti lavori di ristrutturazione dalla Regione Lazio e ATCL. La finale verrà trasmessa in streaming il 22 aprile sul sito ufficiale del Primo Maggio attraverso YouTube.

Ricordiamo che quest’anno il PRIMO MAGGIO ROMA 2021 promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, verrà trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2 e che vedrà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma come location principale per le esibizioni degli artisti.

Ma ora andiamo a scoprire i 10 prescelti che si giocheranno i tre posti in prima serata. Clicca in basso su continua.

Continua