17 Luglio 2019
Condividi su:
17 Luglio 2019

Concerto del Cuore di GSD Foundation: tra gli ospiti Max Pezzali, Arisa, Virginio ed Enrico Nigiotti

Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors, Virginio e Max Pezzali saranno gli ospiti del Concerto del Cuore che si svolgerà il 29 settembre a Milano.

Condividi su:

Si svolgerà domenica 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano la terza edizione del Concerto del Cuore organizzato per favorire la raccolta fondi per la Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation).

Durante la serata verrà posta l’attenzione sull’importanza della ricerca a favore delle malattie cardiovascolari.

La serata sarà presentata da Katia Follesa, Angelo Pisanicon e Stefano Fisico.

IL CAST

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi saliranno: Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors e Virginio, con la partecipazione del testimonial 5xmille della Fondazione Max Pezzali.

Il Concerto del Cuore sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate alla Campagna Ama il battito, volta a sensibilizzare sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari. L’evento intende sostenere il Progetto COR del Gruppo San Donato Foundation.

Le aziende partner della serata sono: Brosway, Giovanni Cova & C., Torrefazione Portioli.

I Media partner del Concerto del Cuore sono Radio Italia e Cairo Communication.

FONDAZIONE GRUPPO SAN DONATO

La Fondazione Gruppo San Donato è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 con la finalità di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare sulle malattie cardiovascolari.

Il suo obiettivo è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. La Fondazione è ora impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative e attività di sensibilizzazione e prevenzione.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI