15 Novembre 2021
Condividi su:
15 Novembre 2021

Coez svela i dettagli sul nuovo album, “Volare”, con un Freestyle inedito

Il disco è stato anticipato dal singolo "Come nelle canzoni" che sta già scalando le classifiche musicali

Coez Volare
Condividi su:

Coez Volare è il titolo del nuovo album in arrivo nel mese di dicembre. A svelarlo è stato il cantautore stesso con un freestyle inedito postato sui social.

Il nuovo disco arriva a due anni e mezzo di distanza da È sempre bello, progetto discografico certificato con il doppio disco di platino (e ben cinque per il singolo omonimo), e che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani con la sua scrittura crossover tra rap e pop.

Volare è stato preceduto da due brani, Wu-Tang e Flow Easy e, a seguire, dal primo vero singolo estratto, Come nelle canzoni, canzone che ha conquistato in poco tempo critica e pubblico, classificandosi immediatamente nelle prime dieci posizioni della Top 50 Spotify Italia e nella Top 20 radio Earone.

COEZ VOLARE

Il nuovo disco di Coez sarà disponibile dal 3 dicembre su etichetta Carosello Records. Il cantautore, che ha svelato i dettagli sul nuovo album con un freestyle,  è stato il primo artista italiano a spoilerare il manifesto e il concept del proprio progetto discografico con una canzone inedita.

Il claim del disco è: VOLARE È GIÀ IL TUO DISCO PREFERITO e a partire dal 15 novembre occuperà alcuni tram pubblici di Roma, Milano e Napoli.

Ecco come il cantautore racconta questo nuovo progetto:

Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che cazzo. È non tornare a casa dopo un concerto, non conta se ho sofferto, guarda come mi diverto. Volare è un cielo aperto, a chi mi chiede i soldi fanno la felicità, e certo.

Noi dormivamo su un letto che era un divano, lo stesso ci volavo, e scivolava la mia mano piano dentro i tuoi jeans, baby, ti chiederà chi sono solo perché è un po’ che non mi vedi. Volare è fare un tiro e guardare l’immenso, sentirsi solo un puntino nell’universo, capire che c’è un prezzo da pagare ma volare è la paura di cadere e il gusto di saltare.

È ogni fratello che è volato in cielo presto, se non decolla meglio dircelo presto. Volare è un fan che mi chiede un cinque senza foto, volare è nonostante il vuoto. È non seguire lo spartito, scolare qualche litro, let it go, let it be come i Beatles. A chi da sempre mi ha seguito, l’ha già capito, Volare è già il tuo disco preferito.

Coez Volare copertina

VOLARE sarà disponibile in cd, vinile nero e colorato, e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming.

Con il nuovo disco viene annunciata anche una nuova avventura dal vivo per Coez. I dettagli e la prevendita dei biglietti la trovate cliccando sul link a seguire: COEZ TOUR 2022.