11 Gennaio 2019
Condividi su:
11 Gennaio 2019

Coez – Ecco le foto e il video della presentazione del singolo È sempre bello

Ieri a Milano e Roma Coez ha presentato a sorpresa il video del nuovo singolo, È sempre bello. Ecco le foto e il video della serata.

Coez
Condividi su:

Come vi abbiamo riportato questa notte in questo articolo Coez ha pubblicato oggi per Carosello Records È troppo bello, il singolo che anticipa il nuovo album con cui festeggerà 10 anni di carriera da solista, seguito del fortunatissimo Faccio un casino, album certificato doppio disco di platino (a cui si aggiungono ben 7 dischi di platino per il singolo La Musica non c’è e diverse altre certificazioni per le altre canzoni contenute nel disco).

Un successo, quello dell’ultimo disco, che lo ha visto trionfare anche sul piano dei live con un tour che ha registrato nel 2017/2018 ben 180 mila presenze.

“Mi sono concesso più positività, è sempre bello è ‘casa’, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto.

Il brano è stato presentato ieri sera a Roma e Milano, con un appuntamento anticipato nei giorni scorsi da un countdown. Coez ha scelto di proiettare sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e a Roma sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), dove ha anche presenziato. Potete vedere video e foto della serata in questo articolo.

Il videoclip di È sempre bello, realizzato dagli YouNuts, uscirà nei prossimi giorni.

Le foto della serata sono di Brainstorm Agency mentre quella di copertina di Tommaso Biagetti.

coez coez coez coez coez

 

[amazon_link asins=’B07MKPNSWK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4881079c-dc30-4983-b07e-b01af1806d59′]