22 Novembre 2023
Condividi su:
22 Novembre 2023

Claudia Tiano assume il ruolo di Product Manager in Columbia Records/Sony Music Italy

La professionista arriva in Sony dopo la precedente esperienza lavorativa in Sugar Music

Claudia Tiano Columbia
Condividi su:

Nuovo ingresso in Sony Music Italy, per la precisione in Columbia Records, dove arriva Claudia Tiano.

A partire dal 22 novembre 2023 Claudia ricoprirà il ruolo di Product Manager Columbia. Tiano si occuperà di supportare il team nelle attività di marketing del roster Columbia e si confronterà direttamente riportando a Roberto Gentileschi, Director Marketing & Promo Columbia.

Columbia records. Conosciamo meglio Claudia Tiano

Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in arti figurative, musica, spettacolo e moda presso l’Università degli Studi Roma Tre nel 2015, l’anno successivo si è iscritta al Master in Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha conseguito il titolo nel 2016.

La sua prima esperienza lavorativa nel campo dello spettacolo è avvenuta presso Im Social; nel 2019 è entrata nel mondo della discografia, ricoprendo il ruolo di Digital Marketing Specialist in Sugar Music.

Nel 2020 è diventata Digital Specialist e, ad agosto del 2022, è stata promossa a Senior Marketing & Sales Manager. A novembre del 2023, come già accaduto nei mesi precedenti per Roberto Gentileschi, è passata a Sony Music Italy con il ruolo di Product Manager Columbia.