23 Febbraio 2019
Condividi su:
23 Febbraio 2019

Cinque anni di All Music Italia. I video auguri degli artisti italiani

Ieri All Music Italia ha festeggiato cinque anni di attività. Oltre 50 artisti italiani ci hanno fatto pervenire i loro video messaggi di auguri... eccoli tutti!

Condividi su:

Ieri All Music Italia ha festeggiato i suoi primi cinque anni di vita. Era infatti il 22 febbraio del 2014 quando nasceva l’idea di un sito di sola musica italiana con l’intento di non scordarsi mai l’importanza degli artisti emergenti.

Cinque anni dopo siamo qui e siamo felici delle decine di messaggi, post e mail che ci sono giunte dagli addetti ai lavori e, sopratutto, dai nostri lettori, sempre più numerosi e affezionati.

Per questo quinto compleanno abbiamo chiesto anche ad un po’ di artisti italiani di farci il proprio in bocca al lupo in un momento in cui la musica, in ogni sua espressione, quella dell’informazione su tutte, incontra grosse difficoltà.

In molti hanno aderito entusiasti, alcuni hanno voluto partecipare ancora prima che potessimo chiederglielo e magari qualcuno ci aspettavamo ci fosse e invece è mancato. Poco male…

Qui a seguire trovate una carrellata di questi splendidi video.