8 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
8 Luglio 2014

CHIARA sta per tornare, presto il nuovo singolo

"Due respiri" festeggia 4 milioni di visualizzazioni e Chiara Galiazzo lascia intendere che presto ascolteremo nuovi brani...

Condividi su:

Dopo la vittoria di X Factor 2012Chiara Galiazzo è stata onnipresente in radio e tv per mesi, tra il Festival di Sanremo, la promozione dell’album di debutto Un posto nel mondo, la campagna promozionale TIM, un tour in giro per l’Italia, conclusosi lo scorso dicembre e il duetto-hit Stardust con MIKA.

In questi mesi la cantante padovana è stata impegnata nella registrazione di nuovi brani e tra un messaggio e l’altro sui suoi social ha lasciato intendere che il ritorno avverrà prima del previsto.

Nel festeggiare il raggiungimento di 4 milioni di visualizzazioni del video di Due respiri, Chiara scrive sulla sua pagina Facebook:

Oggi mi sento di dirvi 4 Milioni di GRAZIE, anche se un ringraziamento speciale va ad Eros Ramazzotti per avermi donato questa bellissima canzone con cui è iniziato il mio percorso e che porterò sempre con me! Perciò Grazie a tutti, oggi abbiamo raggiunto davvero un bel traguardo! 
A mooolto presto!
Chiara

La chiusa finale non lascia dubbi, ma possiamo confermarmi che ascolteremo il nuovo singolo di Chiara entro la fine dell’estate!