19 Agosto 2017
Condividi su:
19 Agosto 2017

CHIARA: in arrivo una sorpresa ad ottobre. Sarà la ristampa di “Nessun posto è casa mia”?

In arrivo ad ottobre novità per tutti i fan di Chiara che, con il nuovo anno, tornerà in studio per iniziare la lavorazione del nuovo disco

chiara
Condividi su:

Chiara, a distanza di sei mesi dal Festival di Sanremo, è ormai quasi pronta per chiudersi in studio di registrazione e iniziare a lavorare al nuovo disco. Lo ha annunciato lei stessa dopo essersi esibita al Festival Show nella data di Lignano Sabbiadoro.

L’ultimo album della cantante, Nessun posto è casa mia, ha rappresentato un’importante svolta per l’artista che si è affidata a molti giovani autori, dai fratelli Nicco e Carlo Verrienti a Virginio e Edwyn Roberts tra i tanti, per dare vita ad un disco prodotto dal maestro Mauro Pagani che ha rappresentato una nuova maturità artistica per Chiara… dall’elettronica del precedente Un giorno di sole, all’intimismo e la raffinatezza degli arrangiamenti di Pagani.

Proprio questa evoluzione e la voglia di portarla avanti sono probabilmente le motivazioni per cui l’artista potrebbe entrare in studio per lavorare al nuovo disco già a partire dall’inizio del 2018. Non prima comunque di una nuova sorpresa in arrivo in autunno, per la precisione ad ottobre, come affermato da lei stessa ai microfoni del Festival Show.
Cosa sarà questa nuova sorpresa non è ancora stato svelato ufficialmente ma, con molta probabilità, potrebbe arrivare nei negozi, giusto in tempo per il periodo natalizio, una riedizione arricchita dell’ultimo album. Non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte della cantante.

 

Foto: pagina Facebook ufficiale dell’artista