31 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
31 Luglio 2015

CHIARA GALIAZZO in giuria nella prossima edizione di “Ti lascio una canzone”?

Chiara Galiazzo potrebbe ricoprire il ruolo di giudice nella nuova edizione di Ti Lascio una canzone in partenza su Rai 1 a metà settembre

Condividi su:

Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor 2012 e reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Straordinario, già certificato disco di platino digitale, attualmente è impegnata con un tour estivo che sta toccando tutta l’Italia.

Oggi, attraverso un’indiscrezione lanciata dal sito Tv Blog, apprendiamo che la cantante potrebbe essere in giuria nella prossima edizione di Ti Lascio una canzone.

Attualmente in promozione con il singolo Siamo adesso, Chiara non è certo un volto nuovo per la televisione infatti, oltre ad aver trionfato nel talent show targato Sky, è stata protagonista di una “martellante” campagna pubblicitaria della Telecom andata in onda per mesi dopo la sua partecipazione al programma. Quindi non avrebbe sicuramente problemi a ricoprire il ruolo di giurata nella nuova edizione del talent di Rai 1 dedicato ai giovanissimi.

In questo settimane sta andando a delinearsi il cast della nuova edizione di Ti lascio una canzoneprogramma presentato da Antonella Clerici e in partenza a metà settembre.
Per ora in giuria c’è la certezza che troveranno posto il figlio di MinaMassimiliano Pani (confermato dalla scorsa edizione) e le new entry Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini. Quest’ultima tra l’altro ha dato recentemente un gran prova di di capacità di giudizio e professionalità (semmai ce ne fosse stato bisogno) in un’ospitata in qualità di giudice speciale nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

In queste ore circola sempre più insistentemente il nome di Chiara come possibile quarto giudice nel programma musicale che tra l’altro ha lanciato i ragazzi de Il Volo.
Non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere se arriverà la conferma di questa nuova avventura per la rossa cantante che qualche settimana fa ha pubblicato una sua foto su Instagram che la vede in studio di registrazione accompagnata dalla dicitura sorpresa.
Inoltre in un’intervista a Sky aveva confermato che è in arrivo dopo l’estate una sorpresa “sperimentale”. Anche in questo caso non ci resta che attendere.

chiara-galiazzo-studio

Foto: sito ufficiale dell’artista