12 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Giugno 2015

CHIARA GALIAZZO al lavoro su una misteriosa sorpresa musicale, di cosa si tratterà?

Chiara Galiazzo dopo il lancio del nuovo singolo per l'estate,"Siamo adesso" sta preparando una nuova sorpresa musicale per i suoi fan. Di cosa si trattera?

Condividi su:

Chiara Galiazzo dopo aver lanciato in radio il nuovo singolo Siamo adesso, tratto dalla riedizione post sanremo del suo ultimo disco intitolato Un giorno di sole straordinario, è ora al lavoro per una nuova sorpresa musica per i suoi fan.

A svelarlo è la stessa Chiara attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Facebook ufficiale e che la ritrae in studio di registrazione davanti al microfono intenta a cantare.

chiara-galiazzo-sopresa
Nessun indizio da parte della cantante è stato comunicato per ora, infatti ad accompagnare la foto semplicemente la scritta “Sorpresa” con alcune emoticon.
Ma cosa starà preparando Chiara?

Escludiamo la possibilità che sia già al lavoro sul nuovo album, visto che Un Giorno di sole è uscito da meno di un anno.
Quindi le ipotesi più plausibili sono due:

Ipotesi 1: La registrazione di un nuovo brano o di una cover per un film (d’animazione o non)

Ipotesi 2: Chiara sta incidendo un duetto con un collega. Magari potrebbe trattarsi di un rapper, visto il momento molto proficuo per il connubio musica pop/rap

Non ci resta che aspettare che sia la stessa cantante, o la Sony Music, casa discografica di Chiara fin dall’esordio, a dare comunicazioni ufficiali in merito che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.