6 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
6 Agosto 2014

CHIARA al lavoro sul videoclip del nuovo singolo

Vi avevamo già parlato dell'imminente uscita del nuovo singolo di Chiara. Eccola alle prese con le riprese del videoclip. Scopri di più su All Music Italia!

Condividi su:

Come testimonia l’immagine che vi mostriamo, sono iniziate le riprese del videoclip del nuovo singolo di Chiara Galiazzo, o semplicemente Chiara, vincitrice di X Factor 6 e interprete di Due respiri e Il futuro che sarà, per citarne un paio.

chiaragaliazzovideo

L’uscita sarebbe prevista verso la fine dell’estate (come vi avevamo già anticipato QUI), ma non si conosce la data esatta; mentre pare che il brano con cui la cantante padovana si riproporrà al suo pubblico, sia stato scritto da Daniele Magro, salito alla ribalta anch’egli tramite X Factor (fu fra i protagonisti della seconda edizione, in onda su Rai2) e bravo autore, che nell’ultimo anno ha potuto vedere i successi dei suoi pezzi L’amore non mi basta e Trattengo il fiato, scritti per Emma e inseriti nel suo album Schiena.

E questo nuovo disco per Chiara sarà fondamentale, date le notevoli aspettative che in questi due anni e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo in avanti, si sono create attorno a lei. Il nuovo lavoro avrà un sound più internazionale rispetto al precedente? Ci saranno brani in inglese? Ci saranno solo tracce inedite o ci sarà spazio per una o due cover in tracklist?

Ecco nel frattempo un altro scatto, molto autoironico, dal set:

chiaragaliazzovide2