7 Agosto 2014
di Officina del talento
Condividi su:
7 Agosto 2014

MARCO MARTINELLI: da The Apprentice al singolo “Eri tu”

Il Boss Briatore lo aveva scelto per The Apprentice, ora Marco Martinelli debutta nel mondo della musica con "Eri tu". Ascoltalo su All Music Italia!

Condividi su:

Ha 24 anni, è lucchese, e lo abbiamo conosciuto in un mondo lontano dalla musica.

Parliamo di Marco Martinelli, concorrente della seconda edizione di The Apprentice, il reality dedicato al mondo del lavoro capitanato da Flavio Briatore.

Marco, pur non arrivando alle fasi finali del programma, si è fatto notare al suo interno per la sua creatività. Dote, spesso riconosciutagli dal Boss Briatore, che gli appartiene anche in un altro campo, quello della musica.

marco_martinelli_-_eri_tu

È stato infatti pubblicato il suo primo singolo, Eri tu, scritto da Carlo Mazzoni, e prodotto da Suoni dall’Italia, etichetta fondata da Mariella Nava assieme ad Antonio Coggio.

Un brano dalle atmosfere funky, cantato da Marco, che è stato anche fra i concorrenti del bootcamp di X Factor 2012, con indole r&b.

Quando non canta, Martinelli si occupa di scienza. Dopo essersi laureato con lode in Biotecnologie Agro-Industriali sull’utilizzo terapeutico della Cannabis, frequenta attualmente un Master in Molecular And Industrial Biotechnology presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.