25 Aprile 2019
Condividi su:
25 Aprile 2019

Charlie Charles: in arrivo “Calipso” feat. Dardust e con Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta

Il producer Charlie Charles ha annunciato sui suoi social l'uscita di "Calipso" feat. Dardust e con Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta per il 26 aprile.

Condividi su:

Milano è già tappezzata di enormi cartelloni pubblicitari perché sta per arrivare Calipso, il nuovo singolo del produttore Charlie Charles in duetto con Dardust che vede la partecipazione di teste di serie come Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

Charlie Charles è ormai riconosciuto come il Re Mida della musica italiana contemporanea. Tutto ciò che porta la sua firma è garanzia di successo e nel 2019 ciò è avvenuto anche su palchi apparentemente distanti rispetto al suo background come quello del Festival di Sanremo che lo ha visto complice del trionfo di Mahmood con Soldi.

Calipso uscirà il 26 aprile e c’è da scommettere che non ci metterà molto a conquistare la vetta delle classifiche Fimi e Spotify.

CHARLIE CHARLES

Non è la prima volta che Charlie Charles si pone in prima persona pubblicando un progetto che porta il suo nome come artista principale. L’ultimo esempio è Peace & Love con Ghali e Sfera Ebbasta, uscito nel 2018. Prima ci furono nel 2017 Bimbi feat. Sfera Ebbasta, Ghali, Rkomi, Izi e Tedua e Rap ancora insieme a Izi.

Aspettando l’uscita del singolo che vede ancora una volta Charlie Charles, Dardust e Mahmood, il brano Soldi (da loro composto e vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo) si prepara a sbarcare a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest. Secondo le quote degli scommettitori Soldi si giocherebbe il terzo gradino del podio con Luca Hanni, il rappresentante elvetico. Pare, infatti, molto distante la prima posizione per ora occupata dall’olandese Duncan Laurence. Ma da qui al 18 maggio tutto può ancora cambiare.

 

Foto dai Social di Charlie Charles e Dardust