27 Giugno 2016
Condividi su:
27 Giugno 2016

CASSANDRA DE ROSA torna con l’album Finding You dal sapore internazionale

Cassandra De Rosa, da Amici 7 agli studi negli USA, torna in Italia con l'album Finding You dal suono internazionale

Cassandra-De-Rosa
Condividi su:

Cassandra De Rosa, dopo essere stata tra i protagonisti di Amici 7 ed aver partecipato a diverse trasmissioni Tv, ha deciso di non bruciare le tappe e di trasferirsi negli USA per studiare e crescere artisticamente, ora dopo un po’ di anni è rientrata in Italia per lanciare il suo album Finding You e lo racconta in modo molto chiaro

“Questo EP è una nuova parte di me. Mi piace sperimentare e in questo momento della mia vita ho voglia di positività e voglio raccontare l’amore. Non solo quello per il mio compagno, ma anche quello per mamma e papà. Forse proprio perché vivono entrambi lontano da me. L’amore di cui si parla in questi brani è fatto di romanticismo, ma anche di attributi. Sono diventata una donna, ho messo la testa apposto e sono pronta a prendermi cura del mio lui”.

Voglio raccontare l’amore, anche quello per mamma e papà… vivono entrambi lontani da me…

Dopo un periodo negli Stati Uniti, sua seconda patria, Cassandra voleva tornare in Italia e lo fa con un album dal sapore internazionale, un album carico di energia, impreziosito anche dal suo inglese madrelingua che le permette di rendersi autentica e ricca di sonorità, non tipiche per chi canta in italiano.

L’album Finding You, su etichetta Italiana Dischi, anticipato dal singolo che dà il nome a questo nuovo progetto di cui vi abbiamo già parlato qui, già parte della colonna sonora del film On Air, nei cinema lo scorso marzo, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in poche ore è entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes, a breve sarà disponibile materialmente negli store italiani.

Cassandra-De-Rosa-Finding-You

CASSANDRA DE ROSA – FINDING YOU (TRACKLIST)

1 Finding You
2 I’m gone
3 Not afraid
4 Still yours
5 I’ll be your muse
6 Mother
7 Guardare e non toccare

Gli autori dei brani sono Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Francesco Leombruni. Mentre il brano Mother è stato scritto proprio dalla stessa Cassandra De Rosa.