14 Gennaio 2023
Condividi su:
14 Gennaio 2023

Casa Sanremo dedica a Vittorio De Scalzi la sala del cinema Centrale aperta agli addetti ai lavori

È già possibile accreditarsi seguendo le semplici istruzioni riportate nell'articolo

Casa Sanremo
Condividi su:

Nei giorni scorsi, in questo articolo, vi avevamo anticipato di come Casa Sanremo si stesse muovendo per dare uno spazio alla stampa, web, radio e tv, che non avrebbero avuto una sala stampa a causa della chiusura della Lucio Dalla. Oggi possiamo svelarvi i primi dettagli a riguardo.

Per dovere di cronaca va detto che la Rai, a seguito delle lamentele dei giornalisti ha deciso di riaprire quest’anno la Sala Stampa Lucio Dalla al Palafiori in aggiunta  a quella principale al Casinò’.

Tornando a Casa Sanremo, l’organizzazione ha preso in gestione per la settimane del Festival lo spazio del Cinema Centrale di Sanremo e deciso di dedicarlo alla memoria di Vittorio De Scalzi, cantautore e fondatore dei New Trolls.

Casa Sanremo gestirà la struttura durante tutta la settimana e la Sala Vittorio De Scalzi diventerà un punto di ritrovo dove i giornalisti potranno accreditarsi, seguire le conferenze Stampa e le serate del Festival e utilizzare il Wi-Fi dell’area.

Il tutto per dar vita ad un luogo accogliente nel quale poter condividere l’esperienza dell’evento più atteso dell’anno. Per accreditarsi è sufficiente scaricare l’app a questo link ) e compilare il form per registrarti. Dopodiché va mandata una mail a ufficiostampa@casasanremo.it con la richiesta comprensiva di nome cognome testata e numero di telelfono. Sono disponibili 200 posti.

Per visita il sito www.casasanremo.it.

Ufficio Stampa: Giovanna Palombini, Tommaso Martinelli, Francesca Rossi e Viridiana Myriam Salerno