21 Settembre 2021
Condividi su:
21 Settembre 2021

Carl Brave, più produttore che mai nel nuovo progetto discografico, “Sotto cassa”

6 tracce libere da strutture definite, da ballare e ascoltare con diversi ospiti

Carl Brave nuovo album Sotto cassa
Condividi su:

Carl Brave nuovo album, un progetto sperimentale intitolato Sotto cassa che presenta come non mai l’artista nelle vesti di produttore.

Già disponibile in digitale questa nuova avventura di Carl Brave è composta da 6 brani tra elettronica, club culture e sonorità acustiche e vede come ospiti Gemitaiz, Myss Keta, Ketama126, Speranza e Pretty Solero.

Sotto cassa arriva dopo i sold out della tournée estiva Coraggio Live TOUR, i successi radiofonici dei suoi brani, duetto con Noemi su tutti, e il concerto all’Arena di Verona.

Carl Brave nuovo album… Sotto cassa

Carl Brave nuovo album Sotto cassa copertina Il producer e artista multiplatino, che ha conquistato ad oggi 33 Dischi di Platino vantando 3,5 milioni di streaming al mese su Spotify, torna con un viaggio musicale unico nella club culture tra nuove sonorità elettroniche ed acustiche: 6 tracce libere da strutture definite, da ballare e ascoltare, in cui l’artista ha voluto sperimentare mescolando mondi diversi e trasportando nel suo studio quello che succedeva nei club, prima della pandemia. Un progetto prodotto interamente dall’artista.

Ad accompagnare l’uscita di questo disco un video ironico ideato dallo stesso Carl Brave insieme ai The Pills.

Ecco tracklist e audio di Sotto cassa:

  1. Matrimonio Gipsy feat. Myss Keta e Speranza
  2. Brutto esempio feat. Gemitaiz
  3. Piazza Trilussa feat. Pretty Solero
  4. Pokemon Go
  5. Calimocho feat. Ketama126
  6. Non andrà per le lunghe