25 Maggio 2018
Condividi su:
25 Maggio 2018

Capo Plaza festeggia a Milano con il suo pubblico il disco d’oro per “20”. Ospiti Sfera Ebbasta e DrefGold

Per festeggiare il disco d'oro del suo primo album, "20", Capo Plaza si è esibito con uno show a Milano. Ecco il resoconto della serata

Capo Plaza
Condividi su:

Ieri sera al Gate di Milano si è svolto uno speciale show live di Capo Plaza, il rapper che con il suo album, 20, staziona da più di un mese nella Top 3 della classifica FIMI degli album più venduti.

Infatti il rapper dopo aver debuttato alla #2 è riuscito a conquistare la vetta per una settimana per poi ritornare e stabilizzarsi alla numero #2.

Lo show di ieri è stata l’occasione perfetta per il giovane Capo Plaza di feste festeggiare il disco d’oro conquistato con il suo primo album, 20, pubblicato con la Sto Records di Ghali e Warner Music Italia.

Capo Plaza, vero nome Luca D’Orso, salernitano classe ’98, fino a all’uscita di 20 aveva pubblicato uno street album e diversi singoli collaborando anche con Sfera Ebbasta vedendo il proprio successo consolidarsi canzone dopo canzone.

I primi segnali del boom per lui iniziano ad arrivare tra febbraio e marzo 2017 quando pubblica Allenamento #1 e Allenamento #2 e Allenamento #3.

Iniziano quindi ad arrivare le certificazioni FIMI… Doppio disco di platino per Giovane Fuoriclasse e Allenamento #2, disco di platino per Nisida e Allenamento #3 e il disco d’oro per Allenamento #1.

Il mese scorso esce finalmente il suo album che conquista il disco d’oro per le vendite e un disco d’oro per il singolo Tesla cantato con Sfera Ebbasta & DrefGold.

LO SHOW LIVE

Capo Plaza

Tutti questi traguardi Capo Plaza li ha voluto festeggiare ieri al Gate di Milano con una parte del suo pubblico e con la stampa…

Ero solo un ragazzino di 16 anni e avevo un grande sogno… per fortuna ho trovato delle persone che hanno creduto in me, tra cui voi che siete qui, e che mi hanno aiutato a realizzarlo. Anche Sfera è uno di quelli che mi è stato sempre vicino… Grazie!

Capo plaza

Queste le parole commosse del ragazzo al momento della consegna del disco d’oro di 20.

Capo Plaza

Durante la serata in cui era presente anche Charlie Charles Capo Plaza ha proposto 6/7 dei suoi successi e duettano con Sfera Ebbasta e DrefGold annunciando che presto verranno diffuse le date del suo nuovo tour e che, nel 2019, potrebbe uscire qualcosa di nuovo.

capo plaza

[amazon_link asins=’B07BTLB5T5,B07CGKPPLJ,B07BSKYRF9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b855cb2f-6015-11e8-a82e-d1b988abfeca’]