23 Marzo 2021
Condividi su:
23 Marzo 2021

Cani Volanti: per l’esordio con Visory Indie ecco il singolo “Pubblicità”

Lo scorso 12 marzo è uscito per Visory Indie Pubblicità, il singolo d'esordio della band Cani Volanti, un ballata synth pop dal gusto retrò.

Cani Volanti
Condividi su:

Lo scorso 12 marzo è uscito per Visory Indie Pubblicità, il singolo d’esordio della band Cani Volanti, un ballata synth pop dal gusto retrò.

“La quotidianità, la velocità con cui viviamo le nostre giornate, non ci fanno più godere i piccoli attimi. L’amore ha bisogno di calma per svilupparsi e colpire. Una pausa al cinema può essere quel momento di stop, dove viviamo un momento di pace.

Le patatine, il bicchierone, la musica… sono loro che cullano il mio pensiero verso la bellezza che tu rappresenti nella mia vita! Ora siamo in due! Non sono più solo, non soffro più da solo! Ci sei tu ad accompagnarmi in questo viaggio fantastico.”

Queste le parole della band per descrivere Pubblicità.

CANI VOLANTI

Cani Volanti è progetto nato nel settembre del 2019 dall’idea di 3 amici: Marco Mugo (autore e cantante), Domenico Stricchiola (chitarrista e produttore) e Tony Pati (batterista).

Libero da ogni schema ed influenzato da tantissima musica, il genere musicale di questa band muta continuamente maturando con i tempi e con le nuove idee artistiche.

La band ha già all’attivo alcuni singoli e feat., l’ultimo con Vagueair.

Nel gennaio 2021 i Cani Volanti firmano con Visory Indie. Pubblicità è il singolo di esordio per la nuova label.