3 Febbraio 2017
Condividi su:
3 Febbraio 2017

BUSSOLETTI spopola su YouTube con il brano “Selvaggia Lucarelli”

Bussoletti fa boom di visualizzazioni con il videoclip del suo terzo singolo "Selvaggia Lucarelli" che anticipa l'uscita del nuovo album

Bussoletti
Condividi su:

Bussoletti fa il boom su YouTube con il video del nuovo singolo Selvaggia Lucarelli ,in pochi giorni infatti le visualizzazioni sono arrivate a 500mila e continuano a crescere.

Il brano sarà contenuto nel nuovo progetto discografico dell’artista che sarà pubblicato a breve e che conterrà anche Cerco il sole (di cui vi abbiamo parlato qui) e Correre con Mauro Ermanno Giovanardi. Brano patrocinato da Fidal in collaborazione con RunCard ed inserito nella colonna sonora del film L’altra faccia della medaglia di Francesco Cordio.

Bussoletti-Selvaggia-Lucarelli

Il videoclip, pubblicato da 8 BEAT, diretto da Tom Corbe e Buck Bukenot è stato girato a Parigi ed ha come protagonista l’attrice Alice Bouhet.

“La comunicazione perfetta esiste. E’ un litigio.”

con questa citazione di Stefano Benni inizia il videoclip che non è nè un’accusa nè un omaggio a Selvaggia Lucarelli, nota influencer che sui social con i suoi giudizi molto schietti e pungenti è capace di far discutere su svariati temi.

“Non ce l’ho con Selvaggia Lucarelli
Semplicemente credo che siamo più belli
Non ce l’ho con Selvaggia Lucarelli
ma preferisco ancora i fiori ai coltelli…”

Nella sua carriera Bussoletti ha già ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Lunezia, il Premio Donida, il Premio Arte e Diritti Umani 2016 per celebrare i 40 anni di Amnesty International in Italia per il brano Povero drago.