5 Ottobre 2020
Condividi su:
5 Ottobre 2020

Bugo: annullate le date live di novembre, slitta invece quella di Milano

Live annullati in seguito al perdurare dell'emergenza Covid-19.

Condividi su:

Bugo – annullamento date live

A causa per perdurare dell’emergenza Covid-19, come per molti altri artisti, anche Bugo è costretto a cancellare i prossimi concerti.

Gli appuntamenti live previsti per il mese di novembre sono, quindi, stati annullati.

La decisione, in accordo con gli organizzatori, è stata presa considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria in corso.

I live saranno un appuntamento importante per il cantautore per poter far ascoltare i brani contenuti nel suo ultimo album Christian Bugatti oltre che i suoi “vecchi” brani.

Sul Palco con Bugo ci saranno: Donald Renda alla batteria, Marco Montanari alle chitarre, Max Gelsi al basso e Simone Bertolotti alle tastiere.

Bugo – live annullati

I live cancellati sono:

7 novembre – Livorno – The Cage
13 novembre – Pordenone – Capitol
14 novembre – Roma – Largo Venue
19 novembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

I biglietti acquistati saranno rimborsati o in alternativa verrà riconosciuto un voucher di pari importo (alla riapertura dei Club coinvolti) come da DPCM del Governo dello scorso marzo e aprile.

E’ stato, inoltre, annunciato lo spostamento del concerto previsto per il 23 ottobre 2020 all’Alcatraz di Milano, si terrà il 5 maggio 2021.

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Ascolta qui la nostra videointervista ai Seat Music Awards 2020 in cui Bugo affronta anche il tema dei live nel rispetto delle regole vigenti.