10 Gennaio 2022
Condividi su:
10 Gennaio 2022

Brunori Sas, per la terza vita di “Cip!”, lo rende punk trasformandolo in “Cheap!” (VIDEO)

Il progetto verrà presentato sui social dell'artista il 10 gennaio in anteprima

Brunori Sas
Condividi su:

Brunori Sas regala una terza vita al suo ultimo album, Cip! che ora diventa Cheap ed esce l’11 gennaio in una nuova versione.

Terza vita perché, lo scorso mese di dicembre il cantautore ha realizzato Baby Cip!,una versione speciale di alcune delle canzoni del suo album diventate, in occasione della nascita della figlia, delle vere e proprie Ninna nanne (ve ne abbiamo parlato qui).

In occasione del secondo anniversario di Cip! l’album torna sulle piattaforme digitali in versione apparentemente punk, così le definisce Brunori Sas, e con un il titolo di Cheap!

Il cantautore ha presentato i brani in anteprima sulle sue pagine social il 10 gennaio.


Oggi “Cip!” compie due anni.
Per celebrarlo degnamente, a mezzanotte uscirà “CHEAP!”

STASERA ALLE 21 ve le farò sentire in anteprima live streaming sui miei canali: Facebook, Instagram e Youtube.
Dalla mezzanotte fuori su tutte le piattaforme.


BRUNORI SAS CHEAP!

Cheap! è l’acronimo di Cinque Hit Estemporanee Apparentemente Punk – e condensa arrangiamenti scarni e sporcature nei suoni in 16 minuti di puro divertissement, spontaneo, estemporaneo, “casereccio”.

Cinque canzoni ironiche per sorridere in questo tempo sospeso ma anche per riflettere e per tornare a farci suonare in testa pensieri compiuti, con il clima unico, leggero ma pensante che è il marchio di fabbrica dell’artista, che in poco più di 4 anni ha conquistato il centro della nuova scena cantautorale.

Clicca in basso su continua per scoprire le singole tracce di Cheap! e i video realizzati da Brunori Sas per ognuna di esse.

Continua