30 Novembre 2023
Condividi su:
30 Novembre 2023

Urban e reggaeton si uniscono in “Cheerleader”, nuovo singolo di Boro con MamboLosco

L'artista è reduce dal grandissimo successo di "Cadillac" con Artie 5ive

Boro Cheerleader testo significato
Condividi su:

Boro Cheerleader testo e significato del nuovo singolo che vede l’artista collaborare, dopo il successo dell’ultimo singolo, “Cadillac“, con MamboLosco.

L’artista ad oggi conta 9 dischi di platino, 1 disco d’oro, oltre 310 milioni di stream totali e più di 120 milioni di views su YouTube. Tra gli ultimi successi di Boro, ex Boro Boro, ci sono “Suavemente” (la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking), “Delincuente” con Elettra Lamborghini e “Coco Chanel” con la star argentina della musica latin Oriana.

L’ultimo brano lanciato è “Cadillac” in collaborazione con ARTIE 5ive, canzone che ha conquistato tutte le classifiche e che ad oggi conta oltre 27 milioni di ascolti sul solo Spotify.

Boro cheerleader significato del brano

CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro in collaborazione con il rapper MamboLosco ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Emi Records / Universal Music Italia da venerdì 1 dicembre 2023.

Prodotta da Andry The Hitmaker, “Cheerleader” consolida la grande sintonia tra Boro e MamboLosco, i due artisti guidati dal desiderio di creare una traccia irriverente destinata al mondo dei club, dopo i successi di “Lento” e “Twerk” e dell’album “Caldo”, tornano a collaborare creando una hit dal successo garantito.

Cheerleader” unisce il mondo urban al reggaeton, una commistione di generi di cui Boro è tra i massimi esponenti in Italia grazie alla sua credibilità anche all’estero. Il brano, scanzonato e ironico, è destinato a diventare un pilastro nei club italiani.

Boro cheerleader testo e audio

In arrivo dall’1 dicembre