9 Novembre 2020
Condividi su:
9 Novembre 2020

Boomdabash: dopo lo straordinario successo estivo di “Karaoke”, in arrivo “Don’t Worry”

Sarà disponibile in radio e in digitale dal 13 novembre il nuovo singolo dei Boomdabash Don't Worry, che arriva dopo il successo estivo di Karaoke.

Condividi su:

Sarà disponibile in radio e in digitale dal 13 novembre il nuovo singolo dei Boomdabash Don’t Worry (Soulmatical Music / Polydor / Universal Music Italy), che arriva dopo il clamoroso successo estivo di Karaoke.

L’annuncio arriva direttamente dalla band salentina con un post sui social.

“In un momento delicato come questo sentivamo la necessità di condividere con voi le nostre emozioni e i nostri sentimenti attraverso la musica: Don’t Worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani, a non perdere la speranza.

La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare.”

Don’t worry è una poesia intrisa di autentica verità, una fotografia vera e sincera che ritrae il sentimento comune di moltissime persone in grado di farsi forza reciprocamente.

Una forte volontà di riscatto sociale e di rinascita umana, componenti importanti di ogni persona che nella sua quotidianità lotta continuamente per affrontare le mille difficoltà che la vita li sottopone, trovando dentro di sé la forza per superarle.

Don’t worry, già disponibile in pre-save, è quindi un brano che già nel titolo assume una valenza particolarissima. Uno slogan forte e chiaro e al tempo stesso. Un invito a essere forti verso tutte quelle grandi e piccole avversità che la vita è ci riserva ogni giorno.

Un’ atmosfera avvolgente scandita dal dolce suono di un pianoforte e da una batteria che lascia spazio all’immaginario del gruppo dando vita ad una canzone di grande impatto.

Una ballad pop – reggae, a tratti intima, che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il sound del gruppo.

BOOMDABASH DON’T WORRY – TESTO E AUDIO

In arrivo il 13 novembre