25 Settembre 2021
Condividi su:
25 Settembre 2021

Singolo di debutto prodotto da Yanomi per blame… fuori “k a r m a . v o l 1”

Ad accompagnare l'uscita del brano anche un fumetto

Blame
Condividi su:

Debutta l’artista milanese di origini italo – francesi, blame, in collaborazione Yanomi, già producer di alcuni successi multiplatino come il singolo Cin cin di Alfa. k a r m a . v o l 1 è il titolo del brano fuori con distribuzione ADA Music Italy.

Questo nuovo singolo è riuscito ad entrare immediatamente nelle playlist editoriali Spotify, New Music Friday e sanguegiovane.

blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista che sviluppa la sua visione artistica sotto ogni aspetto sia visivo che musicale all’interno delle sue canzoni.

blame k a r m a . v o l 1

blame k a r m a . v o l 1

Il singolo è un brano caratterizzato da un linguaggio diretto, un sound teen pop con venature punk, ed è anche denso di riferimenti al mondo degli anime e dei manga.

blame, come dicevamo, oltre a cantare e a collaborare attivamente nella produzione dei brani, cura personalmente ogni elemento ogni elemento visivo e artistico del suo progetto discografico, occupandosi delle grafiche, della fotografia, la regia e della produzione di ogni video musicale.

Insieme a k a r m a . v o l 1 esce il primo fumetto in edizione limitata per i fan che inaugurerà una raccolta di narrazioni che accompagneranno le uscite dei singoli. Ecco una dichiarazione di blame:

Credo profondamente nel concetto del Karma e che “tutto torna con calma”, come dico nella canzone.

Il brano è il primo capitolo della mia storia e rappresenta il desiderio sbagliato ma che inconsciamente abbiamo tutti di voler vedere una persona che ci ha fatto del male subire lo stesso: questa canzone vuole aiutare ad alleviare quel dolore.