14 Giugno 2020
Condividi su:
14 Giugno 2020

Biondo si prepara all’estate imminente con un nuovo singolo, “Bali e Dubai”

Il brano arriva su tutte le piattaforme digitali a distanza di sei mesi dall'ultimo singolo, "Tira", che ha collezionato oltre 2 milioni di stream

Condividi su:

Biondo Bali e Dubai è il titolo del singolo per l’estate del giovane artista.

Sono passati sei mesi esatta dall’ultima pubblicazione di Biondo, il singolo Tira che, uscito lo scorso dicembre, ha totalizzato oltre due milioni di stream confermando l’appeal che l’artista continua ad avere sul pubblico a distanza di tre anni dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Ora, dopo aver collaborato con l’emergente Liner nel singolo Vuoto (vedi qui), Simone (questo il suo vero nome) è pronto a tornare con nuova musica.

Biondo Bali e Dubai

Nelle scorse settimane Biondo ha allertato i fan dicendo loro di tenersi pronto in quanto pronto a “droppare” (come dice lui) nuova musica.

L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sui social… Venerdì 19 giugno arriverà per Sony Music Italy su tutte le piattaforme digitali il brano che l’artista ha scelto per questa strana estata.

Il titolo è Bali e Dubai e qui a seguire potete vederne la copertina.

Nel frattempo l’uscita di È per il tuo bene, film diretto da Rolando Ravello con cast Marco GialliniVincenzo SalemmeIsabella Ferrari Claudia Pandolfi. che vedrà il debutto al cinema di Biondo, è stata sposta all’autunno prossimo.