15 Giugno 2020
Condividi su:
15 Giugno 2020

Spaghetti Unplugged Show, il 15 Giugno alle 21 live in streaming

Dopo una breve pausa, torna l'appuntamento con lo Web Show Spaghetti Unplugged. Tra gli ospiti della prima puntata i Viito.

Condividi su:

Dopo una breve pausa, sta per tornare Spaghetti Unplugged Show con un live in streaming. Lo show sarà trasmesso sulla pagina Facebook a partire dalle 21 di lunedì 15 Giugno grazie alla collaborazione con Dice Tv.

“Ci siamo presi una breve pausa ma ora siamo pronti a tornare a farvi compagnia! Non possiamo ancora realizzare eventi dal vivo come piace a noi e abbracciarci sottopalco ma abbiamo pensato di chiudere la stagione con il nostro primo e nuovissimo WEB SHOW.”

SPAGHETTI UNPLUGGED SHOW

La nuova edizione di Spaghetti Unplugged Show si snoderà tra 3 appuntamenti principali.

OPEN MIC CONTEST
3 artisti emergenti ogni puntata si contenderanno la finalissima, ma anche la produzione e la distribuzione di un singolo realizzato da Spaghetti Family. Sarà il pubblico da casa a scegliere il migliore.

COOKING INTERVIEW
Gli ospiti d’eccezione per questa prima puntata della nuova serie saranno i Viito, che nelle scorse settimane hanno pubblicato il singolo Benzina (ne abbiamo parlato Qui).

Il duo si racconterà al pubblico, suonerà qualche pezzo in acustico. ma soprattutto spiegheranno in diretta una ricetta che li rappresenta. I due ragazzi intratterranno il pubblico cucinando live dalla loro cucina.

QUIZ TIME
Quanto ne sapete di musica italiana? La sfida è in diretta con i concorrenti