27 Dicembre 2019
Condividi su:
27 Dicembre 2019

Biagio Antonacci sarà di casa al Teatro Carcano di Milano con i live 2020

Il cantautore diventa resident nel famoso teatro Milanese. Biglietti in vendita dal 27 dicembre

Condividi su:

Biagio Antonacci concerti. Anche il cantautore di Rozzano si unisce alla sfilza di colleghi che hanno già annunciato live per il nuovo anno.

Dopo il bagno di folla negli stadi italiani insieme alla sua amica Laura Pausini (di cui è uscito un Docufilm in esclusiva sui rispettivi social, vedi qui) Biagio sceglie di tornare in una dimensione più intima, quella del teatro.

Biagio Antonacci concerti 2020

Quella che l’artista vuole regalare ai suoi fan è uno spettacolo unico e inedito. Dal 29 settembre Biagio Antonacci sarà infatti “di casa” al Teatro Carcano di Milano con una serie di live che metteranno in luce il lato più intimo del repertorio del cantautore.

La giusta ambientazione per ospitare i live legati al nuovo album, Chiaramente visibili dallo spazio, uscito nelle scorse settimane.

Visto che gli show si svolgeranno unicamente a Milano l’artista ha deciso di agevolare i fan provenienti da altre città con un app dedicata tramite la quale sarà possibile cercare la soluzione di viaggio migliore, prenotare treni, parcheggi convenzionati, consultare i trasporti pubblici e cercare un hotel o gustarsi un aperitivo pre-show.

I biglietti saranno in vendita online dalle 16 di oggi, 27 dicembre e nelle rivendite autorizzate dalle h 11 del 3 gennaio.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI