24 Dicembre 2019
Condividi su:
24 Dicembre 2019

Laura Biagio Stadi si conclude con LBDOCU disponibile sui social dal 26 dicembre

L' appuntamento con il primo tassello di questo speciale è fissato per il 26 dicembre

Condividi su:

Laura Biagio Stadi. Dopo la chiusura del tour Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciano l’ultima sorpresa del 2019 un regalo per tutti i loro fan… LBDOCU.

Da giovedì 26 dicembre usciranno 10 pillole per 10 canzoni estratte da Laura Biagio Stadi 2019, il tour che ha visto uniti sullo stesso palco i due colleghi e, soprattutto, amici.

LAURA BIAGIO STADI 2019

Una produzione speciale e innovativa quella dietro LBDOCU in quanto si tratta del primo docusocial di un tour, ovvero un cortometraggio pensato esclusivamente per essere fruito sui social.

Il primo filmato verrà postato nelle pagine ufficiali dei due artisti (Instagram, Facebook e Twitter) alle ore 18.00 di giovedì 26 dicembre.

Grazie a questo docusocial i fan potranno rivivere gli entusiasmanti concerti dell’estate 2019 attraverso le immagini inedite girate dietro le quinte, momenti speciali sul palco impreziositi dal direttore artistico di Luca Tommassini, video dei fan che hanno accolto i loro idoli negli stadi di tutta Italia.

La regia è di Luigi Antonini, e il montaggio di Jader Carta. Sui social di Laura e Biagio sono disponibili i video teaser del progetto che riassume un avventura prodotta da Friends & Partners che ha toccato le seguenti città e i relativi stadi:

Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Pescara, Messina e Cagliari.