30 Ottobre 2019
Condividi su:
30 Ottobre 2019

Biagio Antonacci a novembre il singolo Ci siamo capiti male e il nuovo disco

Il nuovo disco si chiamerà "Chiaramente visibili dallo spazio".

Condividi su:

Biagio Antonacci Ci siamo capiti male è il titolo del nuovo singolo che anticipa il disco di inediti in arrivo per Sony Music Italia a fine novembre.

Reduce dalla bella avventura live insieme all’amica Laura Pausini, un tour negli stadi all’insegna della condivisione che ha fatto tappa in tutta Italia, il cantautore è ora pronto a pubblicare il suo nuovo album.

Il disco uscirà il 29 novembre ed il titolo è decisamente particolare… Chiaramente visibili dallo spazio.

Si tratta del quindicesimo disco del cantautore, un progetto che sarà anticipato dal lancio in radio a partire dal 15 novembre del singolo Ci siamo capiti male.

 

BIAGIO ANTONACCI CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO

Prodotto da Taketo Gohara, Placido Salamone e dallo stesso Biagio Antonacci, Chiaramente visibili dallo spazio vede la partecipazione di musicisti eccezionali come il percussionista brasiliano Mauro Refosco (David Byrne, Red Hot Chili Peppers), il bassista Spencer Zahn (Charlie Haden, Kimbra), oltre a quella di una vera e propria orchestra, l’EdoDea Ensemble.

Questo album nasce dalla voglia di raccontarsi avvalendosi di un folto gruppo di musicisti e di collaboratori.

Nella produzione l’artista ha voluto lasciarsi guidare dalla voglia di dare risalto ai colori, ai suoni e ai ritmi che meglio potevano vestire la sua musica.

Chiaramente visibili dallo spazio uscirà in versione digitale, in cd e in vinile.

A seguire la copertina del nuovo singolo di Biagio Antonacci Ci siamo capiti male.