23 Ottobre 2023
Condividi su:
23 Ottobre 2023

Benji, dopo le confessioni e il singolo “Sobrio” annuncia l’EP autobiografico, “Il mio miglior nemico”

Il progetto arriva a due anni di distanza dal precedente ma, soprattutto, dopo anni a cercare la via di uscita dall'autodistruzione

Condividi su:

Lasciatosi alle spalle la prima parte della sua carriera da solista come B3N, Benjiamin Mascolo, ora semplicemente Benji, è pronto a lanciare il suo secondo EP da solista. Esce il 27 ottobre per Warner Music ItalyIl mio miglior nemico“.

Il progetto arriva a distanza di due anni dall’EP “California” ed è stato anticipato dal singolo “Sobrio” (vedi qui). In questi anni l’artista è stato protagonista di una travagliata storia d’amore, ora terminata, con l’attrice Bella Thorne, e della serie di film di successo mondiale “After”, pellicole nate sulla scia del fenomeno letterario bestseller per Young adult di Anna Todd.

Benji, il nuovo disco è “Il Mio miglior nemico”

Fuori dal 27 ottobre, ecco come Benji stesso racconta questo nuovo progetto discografico che ha voluto intitolare “Il mio miglior nemico”:

Il mio miglior nemico sono io. Nella gioia e nel dolore, l’unica persona che è stata in grado di farmi del male o salvarmi, sono io.

In questi anni mi sono amato alla follia e odiato a morte, e la fama, il successo e i soldi hanno solo amplificato il bene e il male che ho fatto a me stesso e al mondo che ho attorno.

‘Il mio Miglior Nemico’ è un viaggio personale e musicale verso una nuova consapevolezza, la lotta e l’accettazione di sé stessi, un conflitto emotivo che molte persone sperimentano nella propria vita per conoscersi, raccontarsi e diventare persone migliori”.

Qui a seguire la copertina dell’EP.

Benji Il mio miglior nemico copertina